lunedì 20 luglio 2015

Settembre e le giornate speciali

I giorni sanno sorprenderti, a volte.
E sono sicura che sarà capitato anche a voi !
Oggi il giorno è nato come un Lunedì dei tanti, il programma previsto si divideva tra lo sbrigare commissioni e il sistemare certe cosette lasciate indietro la settimana appena trascorsa ... eppure più le ore scorrevano, oggi, più il giorno diventava speciale ... un insieme di coincidenze piacevoli, un ingrediente tanto cercato trovato lì ad attenderti su quello scaffale ispezionato così tante volte .. una gentilezza condivisa che fa bene al cuore e una telefonata inattesa che ti fa capire quanto è ancora pieno il mondo di umanità, umiltà e voglia di condivisione...
E così, ora, mentre il cielo si tinge di rosso mi ritrovo con una così lieve serenità nel cuore e mi rendo conto di come basta poco, a volte, per trovare la felicità in un giorno nato per caso...

Ma oggi voglio fare un regalo anche a  voi e voglio parlarvi di un evento che sicuramente regalerà tante bellissime emozioni a chi, come me, ama da morire il mondo della pasticceria ...più specificamente.. dell'alta pasticceria italiana !
Si tratta di





Una manifestazione unica al mondo che, il 19 e il 20 Settembre, si terrà a Milano al Palazzo delle stelline al civico 61 di C.so Magenta, in pieno centro di Milano!
Questo evento farà parlare molti e darà prova tangibile dell'eccellenza dell'artiginalità italiana per tutto ciò che riguarderà il mondo del dolce .... Masterclass si susseguiranno per tutte e due le giornate per poter dar spazio ai grandi artigiani del gusto e portare tra la gente le loro piccole e deliziose creazioni... si parla di nomi importanti tra cui... il grande Maestro Maurizio Santin... e poi Luigi Biasetto... Davide Comaschi... Alessandro Servida ... Gino Fabbri ...  Denis Dianin .... e una presentatrice d'eccezione.. Pinella Orgiana, per chi non la conoscesse ... la miglior pasticcera amatoriale d'Italia ... insomma ci sarà di che vedere, gustare e assaporare per quelle che saranno le due giornate più dolci dell'estate milanese!!!!!

Per tutte le informazioni andate sul sito:

http://www.sweetyofmilano.com/cose-e/

e sulla pagina fb:

 https://www.facebook.com/pages/Sweety-of-Milano/399026563618086?fref=ts





  

Nessun commento:

Posta un commento